Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 23-06-2013 alle 22:20

Buona sera,

ci dispiace veramente sentire che questi disguidi si ripetono spesso.

Di soliti il passaggio di Amsa nei giorni in cui è prevista la raccolta è una certezza, ma  in effetti sono stati mesi un po' "caldi" (uno sciopero e alcune assemlee!)

Comunque se i rifiuti sono presenti in tutta la via è certo anche che l'unità operativa competente è informata. E' inutile registrare 100 segnalazioni...è proprio così, ci assicuiamo che i colleghi lo sappiano e abbiano già previsto il recupero.

Se invece la mancata raccolta riguarda un solo civico (può capitare talvolta per inesperienza del conducente) è utile segnalare.

Per quanto riguarda i camion fermi con il motore acceso, bisogna capire bene il motivo. Purtroppo in qualche caso il motore è rimasto acceso durante pause di lavoro un po' troppo lunghe, ma ci sono delle situazioni in cui è perfettamente regolare; ad esempio quando i compattatori, fermi in una località, fanno da punto di scarico per mezzi navetta più piccoli. Gli apparati di compattazione funzionano solo con il motore acceso.

Per il resto le confermo che Amsa si è già dotata di un sofisticato sistema satellitare di tracciamento vaicolare.

Un cordiale saluto

Silovia Intra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta