Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-06-2013 alle 20:52

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

ALER. BENELLI: "VIVIANI GARANZIA DI PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA"

Milano, 19 giugno 2013 - "La presenza di Mario Viviani nell'ufficio commissariale di Aler Milano ci rassicura. L'avvocato Viviani, professionista di lunga e apprezzata esperienza nel campo del diritto amministrativo e con competenze specifiche in materia di urbanistica, lavori pubblici e contratti della pubblica amministrazione, sarà di certo un apporto importante per la stessa Aler in vista del lavoro che dovrà essere fatto nei prossimi mesi. E sarà un valido supporto per il Comune di Milano che, com'è noto, nelle prossime settimane è chiamato a esprimersi sul passaggio a regime della convenzione".

Lo dichiara l'assessore all'Area metropolitana, Casa e Demanio Daniela Benelli, commentando la nomina di Mario Viviani come membro dell'ufficio commissariale di Aler Milano annunciata oggi dal presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta