Rispondi a:

Inviato da avatar Cecilia Bonatti il 21-05-2011 alle 10:11

Analisi  molto convincente, soprattutto nel paragrafo " Il cambiamento di amministrazione....".

Pensieri simili li ho espressi direttamente a Pisapia (via e-mail - ma non so se li leggerà veramente): il risultato del  48%  che i  milanesi gli hanno  dato, non gli dà, nè dà alla sinistra, il privilegio di cantare una vittoria solo annunciata e non certa, soprattutto se pensiamo a quanto poco abbia concretamente agito la sinistra quando ne aveva le possibilità.

Insistre su toni "bambineschi" per contrastare le menzogne della moratti, non serve a catturare tutti quei cittadini che non andranno a votare, per stupidità, ignoranza e nessun senso civico.

A loro bisogna rivolgersi con toni molto coerenti e non con sparate elettorali cui ormai nessuno crede più.

Io sono pessimista di natura, non voglio fare il gufo, ma un "ATTENZIONE" a come vi muovete, lo dico volentieri alle forze in cui cred(ev)o!!

Cecilia Bonatti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta