Rispondi a:

Inviato da avatar Gaetano Dolgetta il 13-06-2013 alle 13:25

il business game è una competizione creata in questo caso da ernst & young tra diverse università d'italia. Questo business game prevedeva tre fasi, la prima di scrematura dei partecipanti selezionando i migliori 100 di ogni università con domande inerenti il percorso di laurea di economia, la seconda di ulteriore selezione dei miglioir attraverso una simulazione di mercato che ha portato alla selezione del migliore Team per ogni università, ed eccoci alla terza fase siamo rimasti in 8 da tutta Italia e il 18 Giugno ci "scontreremo" nella sede di Milano di ernst & young giudicati dagli amministratori delegati di google Italia, Facebook Italia, Linkedin Italia su una nostra business digital idea. Il mio sogno è quello di diventare qualcuno, di poter far carriera nel mondo dell'economia senza aver bisogno di "conoscenze particolari" per andare avanti. Nel futuro prossimo il mio sogno è quello di vincere questa competizione ed essere quindi nominato vincitore del businesss game per tutta l'italia e che la mia idea piaccia ai giudici di gara e magari mi aiutino a metterla in porto, perchè come dice il motto dell'immagine che ho allegato: LE IDEE CAMBIANO IL MONDO! ovviamente in meglio si spera! il mio è un progetto basato sulla condivisione della cultura che oggi ahimè è passata in secondo piano, travolta da futili strumenti di globalizzazione che inibiscono il pensare ed il sapere personale. Chiedo quindi a tutti di aiutarmi in questo progetto, in quanto nel link che ho allegato troverete il nostro Slogan che qualora raggiungesse più mi piace di tutti gli altri gruppi sarebbe un ottimo biglietto da visita in vista della finale!:)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta