Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 12-06-2013 alle 16:03

Ho fatto una precisa richiesta agli atti in merito a questi interrogativi. Le risposte sono state che la stessa ditta: abbatte gli alberi, si porta via il legname (un vero business, per compostaggio, biomasse, cippato e pellet... gli alberi oggi non bastano mai), ripiantuma i nuovi e si occupa degli alberelli per un lungo periodo (qualche anno... il periodo preciso dipenderà dagli accordi fatti) sostituendoli in caso di non attecchimento. Addirittura capita che sia addirittura la stessa ditta a valutare lo stato degli alberi, chiudendo così il cerchio del conflitto di interesse che mi sembra  più che evidente. In pratica, liberandosi degli alberi a largo fusto, il Comune si scarica dell'onere  sia della manutenzione di questi ultimi che della manutenzione dei nuovi innesti. Più chiaro di così!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta