Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Consonni il 07-06-2013 alle 20:47

Caro collega di zona,

vedo che le tue doverose lamentele (la situazione è un "cesso" per usare un aufemismo) come le mie di qualche mese prima sono lettera morta nella desolazione di questa amministrazione e di questo contenitore "partecipaMi". Se voleva essere il luogo di dialogo dei cittadini con le istituzioni è un fiasco totale. una sonora presa per i fondelli.

Intanto noi ci sorbiamo lo scempio delle vie della zona, le strisce pedonali oramai insesistenti, i parcheggi selvaggi, l'invasione istituzionale delle auto sui marciapiedi con ampi tratti di via marcona con le auto messe appunto di traverso sui marciapiedi. Presumo che se il buon Pisapia o l'ineffabile Maran abitassero in zona sarebbe diverso, o no??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta