Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Edossi il 19-05-2011 alle 14:19

Inauguro (credo) questo spazio con la questione Ecopass (del quale sono sempre stato un grande sostenitore) in modo molto sintetico:

con la Moratti l'ecopass rimarrà tale e quale (salvo qualche aggiustatina utile per i consensi quando l'opinione pubblica lo richiederà), quindi un pressoché totale fallimento dal punto di vista dell'efficacia e un'ingiusta e inutile tassa sui cittadini!!! (e dopo 3 anni mi sembra che il modello fallimentare sia chiaro a tutti)

con Pisapia cambierà! Mi aspetto ci sarà (finalmente) un serio dibattito sull'argomento che porterà a una profonda trasformazione dello strumento (spero) o una totale rimozione. Di certo non si continuerà a usarlo come strumento per far finta di fare qualcosa contro traffico e inquinamento.

Claudio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta