Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-06-2013 alle 14:44

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 2 giugno 2013 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 3 giugno

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Affari Istituzionali esaminerà la delibera sulla modifica del Regolamento per la concessione delle civiche benemerenze.

Martedì 4 giugno

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta sul seguente tema:"I Navigli" a partire dallo stato di attuazione del Referendum di giugno 2011. Saranno presenti Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Agricoltura e Guido Rosti in qualità di relatore del Comitato Referendum giugno 2011 sui Navigli e membro della Consulta Referendum del Comune di Milano sui Navigli.

Mercoledì 5 giugno

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà del Regolamento delle Feste di Quartiere.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà della Centrale Idroelettrica Conca Fallata.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato e la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute proseguirà la discussione Piano Rom.

Giovedì 6 Giugno

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Piano strade. Sarà presente Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici.

Venerdì 7 giugno

- alle ore 11.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde effettuerà un sopralluogo presso il Giardino degli Aromi e per valutare l’edificazione all’interno del Paolo Pini. La Commissione visiterà gli orti del Giardino degli Aromi, l’Istituto di Agraria V.Pareto, l’area didattica destinata all’eventuale edificazione e il bosco-pioppeto in via Bovisasca. Sono stati invitati Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano e Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Agricoltura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta