Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 25-05-2013 alle 22:56

Scusa, ma il problema è cosa fa una parte politica o cosa faccia il comune.

Il Comune non deve essere nè di destra nè di sinistra, non deve parteggiare nè per l'uno nè per l'altro, ma deve essere al servizio di tutti i cittadini.

Dire quello che si fa, come dici tu è ottimo, questo spazio dovrebbe essere di partecipazione, sbandierata durante le elezioni, ma morta dopo le elezioni.

Allora, bene esporre una relazione mensile, con i riferimenti ai documenti reali, bene anche che gli assessori partecipino attivamente in questi spazi, preparati per loro, e spieghino le loro attività.

Senza nessuna preferenza politica: spero che le associazioni a cui sono stati asseganti i 241 spazi non siano solo ARCI o altre organizzazioni di sinistra.

Possiamo mettere qui un elenco dettagliato, per favore ??

p.s. ho visto il tuo spazio, molto bello, originale e ben organizzato: sai certamente cosa fare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta