Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Pagani il 24-05-2013 alle 12:44

E tra l'altro, oltre a tutti i disagi che stiamo avendo da un anno e per ancora chissà quanto noi residenti ci ritroviamo le multe sulle auto perchè parcheggiate nel lato dello spartitraffico della carreggiata di SOLO TRAFFICO LOCALE.

Ma io dico, a chi danno fastidio? dove diavolo dobbiamo parcheggiare?

E poi, non si poteva approfittare di questi lavori per ripensare la viabilità di questa via?

Eliminare quell'inutile spartitraffico che costringe un anziano a fare un sacco di strada per poter attraversare la strada perchè non ci sono attraversamenti pedonali se non a metà della via. Ed eliminato lo spartitraffico ci sarebbe stato lo spazio necessario a fare una più utile pista ciclabile o ad aumentare la possibilità di parcheggio.

Magari aggiungere dei dossi "intelligenti" (in asfalto o san pietrini) e non pericolosi e distruggi ammortizzatori come quelli in via martinelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta