Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 15-05-2013 alle 17:44

Io non ho tutta l'avversione di Lorenzo Pozzati verso i presidi dei militari, magari non serviranno a niente ma di sicuro male non fanno.

Trovo però scandaloso che l'unico modo per tenere sotto controllo la criminalità sia militarizzare la città. Sì mettano pure i militari a fare il presidio ma questa è una sconfitta della giunta.

I dati dicono che i reati sono aumentati in tutta Italia da quando è iniziata la crisi economica, a dimostrazione del fatto che se si vuole ridurre la criminalità bisogna guardare altrove, mi pare che le uniche proposte concrete che arrivano parlino solo di Polizia, Carabinieri e numeri di emergenza, come se la criminalità fosse una cosa che piove dal cielo e l'unico modo per difendersi è comperare un ombrello più grande.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta