Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno,
ieri una nostra squadra ha pulito, ancora una volta in via del tutto eccezionale. E' area di cantiere e il Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati e la tutela del decoro e dell'igiene ambientale è molto chiaro
Articolo 31
CANTIERI EDILI
1. Chiunque occupa con cantieri di lavoro aree pubbliche o aperte al pubblico è tenuto a mantenere l’area e a restituirla, al termine dell’occupazione, perfettamente pulita e sgombra da rifiuti di qualsiasi tipo.
I nostri Ispettori Ambientali si sono recati sul posto. Non sono riusciti ad individuare il responsabile del cantiere, ma hanno trovato un cartello con segnale di pericolo, che vietava esplicitamente di passare sotto i ponteggi.
Con le dovute misure di sicurezza si è provveduto a pulire. Auspichiamo che nessuno vada più ad incastrare dei materassi tra l'edificio e il ponteggio.
Un cordiale saluto.
Silvia Intra
Servizio Clienti Amsa
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati