Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Azzolina il 09-05-2013 alle 15:48

Un aggiornamento: ho chiamato Amsa per una discarica sotto il ponteggio tra i civici 3 e 5 di via Gardone. Mi hanno detto che è competenza dei vigili imporre al titolare del ponteggio di pulire lì sotto, loro non intervengono perchè il ponteggio non è in sicurezza (!!!) e non possono mettere a rischio i loro operai. Chiamo i vigili e loro mi dicono che è competenza Amsa... Soliti palleggi: interverranno per il ponteggio non in sicurezza a verificare cantiere, per la discarica tutti se ne lavano le mani Aspettiamo l'emergenza igienico-sanitaria? Intanto decine di bambini passano di lì ogni mattina per andare all'asilo alla fine della via.... Che schifo!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta