Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Campana il 02-05-2013 alle 19:57

quella ritratta nelle foto allegate è la situazione di un marciapiede all'incrocio tra le vie del reno e del tamigi, a bruzzano.

si tratta di un mucchio di rifiuti che, da quando sembra, sono li da diverso tempo. si riescono a distingurere materazzi, resti di mobili, interi sacchi di rifiuti. il post che ho pubblicato qualche giorno fa riguardava, secondo me, una "leggerezza" di amsa, che pare si fosse dimenticata delle vie carli e dell'orto. in questa situazione mi viene invece da pensare che il malcostume, inciviltà e la maleducazione sia tutta dei cittadini che preferiscono lasciare rifiuti per strada piuttosto che portarli alla ricicleria.

devo anche dire, haimè, che quel punto è utilizzato a mo' di discarica molto frequentemente: non è raro trovare rifiuti vari, li, ma anche motorini saccheggiate o macchine bruciate.

è possibile fare qualcosa? ma soprattutto: secondo voi c'è modo di sorvegliare più costantemente la zona?

grazie

agostino


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta