Rispondi a:

Inviato da avatar Carola Colombo il 09-05-2011 alle 14:21

Affidati al M° Matteo Fedeli i violini della collezione comunale di Cremona per un evento concertistico che per la prima volta al mondo vedrà un artista interpretare nella stessa sera le Stagioni Porteñe di Astor Piazzolla con quattro fra i migliori Stradivari del mondo. Il concerto si terrà a Cremona in giugno e sarà dedicato ad A.I.S.M. Associazione Italiana Sclerosi Multipla di cui lo stesso Fedeli è testimonial da alcuni anni.

Con lui gli Archi dell’Accademia Concertante di Milano e il Maestro Mauro Benaglia. Milano vuole essere vicina ai suoi artisti in questo evento musicale unico e prezioso.

Introdurrà la conferenza stampa il Consigliere Comunale Carola Colombo.
Sarà presentato e suonato il violino Antonio Stradivari 1726 “ex Adams Collection” appartenuto a Pablo de Sarasate e Fritz Kreisler.

Castello Sforzesco Museo degli Strumenti Musicali (I piano) - Ingresso dal Cortile della Rocchetta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta