Rispondi a:

Inviato da avatar Rocco Caruso il 24-04-2013 alle 17:17

Sig.ra Loconsolo i suoi dati sono palesemente falsi.

ricordo che, in base ai dati forniti dall'assessore Cappelli, l'amministrazione pubblica investe per ciascun bambino una cifra analoga:

Scuola Civica: 6.590 euro / anno
(suddivisi tra Comune e Ministero dell'Istruzione)

Scuola Statale: 6.680 euro /anno
(suddivisi tra Ministero dell'Istruzione e Comune)

Se la spesa per la Scuola San Giusto è inferiore a quella segnalata dall'assessore, controllando bene i costi per il personale docente specialisti che deve essere scorporato e per le pulizie e il riscaldamento che sembrano un tantino elevati, significa che, per i bambini della scuola (pubblica) civica, l'amministrazione investe meno rispetto ai bambini della scuola (pubblica) statale con un'offerta che appare nella civica molto più articolata.

La prego di segnalarmi, se esiste, un comunicato dell'assessore Cappelli che riporta le cifre da lei segnalate.

Anche la sua affermazione "Adesso naturalmente questo rende possibile il loro ritorno alla scuola dell'infanzia, non essendoci alcun cambiamento del profilo professionale"  è falsa poiché non tutte le docenti posso essere impiegate nella scuola materna.

Il suo ultimo paragrafo dimostra la sua totale ignoranza sulla Scuola Civica San Giusto ed è talmente ingarbugliato e contraddittorio che è inutile provare a commentare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta