Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Mirani il 11-03-2013 alle 10:30

Da qualche giorno hanno finito di fare dei lavori stradali ad angolo Viale Corsica e Battistotti Sassi (vicino Simply e Mamma Oliva per intenderci).

La situazione in quell'angolo di strada era penosa perchè coincideva con i vecchi binari della linea tramviaria e dato che quel tratto non era protetto da paletti e non era stato bitumato, le decine di auto che parcheggiavano in continuazione avevano creato un buco dove durante la pioggia si veniva a creare un pantano!

Con mia gioia hanno fatto i lavori, MA  hanno rattoppato, nel senso che il tratto non è stato definito, hanno lasciato paletti da un lato e l'altro (tra il marciapiede e la strada) senza un riqualificazione! Il bello è che dopo anni di ''civilissime'' persone che ci hanno parcheggiato sopra, anche i bordi delle aiuole che ospitano gli alberi si sono frantumate, sono state spazzate via o immerse nel manto stradale!  Vedi foto allegate.

Voglio sempre insistere su tutto il tratto di strada linate corsica xxii marzo perchè è l'entrata nella città di Milano e, mi dispiace dirlo, non facciamo una bella figura!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta