Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-02-2013 alle 19:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SAN RAFFAELE. TAJANI: MEDIAZIONE PREFETTO DA VALUTARE CON ATTENZIONE

Milano, 19 febbraio 2013 - "La mediazione proposta dal Prefetto alle parti sulla vertenza San Raffaele va valutata con attenzione: si tratta di un intervento autorevole che può contribuire ad allontanare lo spettro dei licenziamenti che sono per noi il motivo di maggior preoccupazione". Lo ha dichiarato l'assessora alle Politiche per il Lavoro del Comune di Milano Cristina Tajani.
"Abbiamo letto con attenzione - ha aggiunto Tajani - il pronunciamento delle Rsu aderenti a Cgil, Cisl, Uil e Fials che valutano come migliorative le modifiche proposte dal Prefetto all'accordo ministeriale. Allo stesso modo la decisione della proprietà di far propria la mediazione del Prefetto con l'impegno specifico a non effettuare licenziamenti per i prossimi due anni, ci pare che ponga le condizioni per sottoporre a nuovo referendum un testo differente da quello bocciato dai lavoratori". "Il Comune di Milano - ha concluso l'assessora Tajani - continuerà a seguire con attenzione la vicenda dei lavoratori del San Raffaele".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta