Rispondi a:

Inviato da avatar Enza Di Bona il 09-02-2013 alle 18:07

Linterno, 9 Febbraio 2013

Caro Gariboldi,

siamo Soci  dell’Associazione “Amici Cascina Linterno”.

Consideriamo ben strano il Suo comportamento; da un lato porge la mano e, dall’altra, non perde occasione per lanciare pesanti attacchi al nostro Presidente Gianni Bianchi.

Sappia che, facendo questo, Lei attacca anche tutti noi in quanto siamo un gruppo coeso, molto unito e rappresentiamo l’Associazione.

Le decisioni prese non sono singole di uno o dell’altro componente, ma condivise e ben ponderate.

Le risposte chiare che cercava da noi, sono quelle che abbiamo scritto su “il Rile” del Gennaio 2013.

Se per Lei sono solo “aria fritta”, per noi sono valide ed inoppugnabili.

Per quanto concerne la donazione in memoria di Anna Andreoli (Euro 380) vogliamo puntualizzare che all’unanimità decidemmo di riservarla esclusivamente come fondo per i futuri restauri nella Chiesetta.

Non è nostra intenzione continuare queste polemiche inutili ma, come Le ha già scritto il nostro Presidente, anche noi siamo pronti a riceverla in Cascina, un venerdì sera, alle 21, durante uno degli incontri del Direttivo ACL.

 

Sergio Lazzaroni,

Giorgio Arcoini,

Angelo Bianchi,

Enza Di Bona,

Paolo Lanera,

Fortunato Miccoli,

Luisa Rattazzi,

Giuppina Robbiati,

Pietro Ruggeri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta