Rispondi a:

Inviato da avatar Mimma Di Marco il 02-02-2013 alle 18:38

Prima di parlare di qualsiasi tipo di decentramento, inizierei a suddividere le zone della città con il buon senso. Trovo inconcepibile che un quartiere sia metà di competenza zona 1 e metà di competenza zona 8 , è  una suddivisione demenziale.

Faccio un esempio: il quartiere sarpi e nel dettaglio la via paolo sarpi, dove i numeri pari sono zona 1 e numeri dispari zona 8. Tutto questo si traduce che se ti rivolgi ad un vigile sarai sicuramente ribaltato al vigile dell'altra zona e potrei  andare avanti all'infinito. Tutto questo si traduce in aumento di costi e soprattutto di arrabbiature da parte dei cittadini.  Ripartiamo dai concetti basilari e poi parliamo del resto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta