Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-01-2013 alle 22:17

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 29 gennaio 2013 - Si trasmette l’aggiornamento del programma   delle commissioni consiliari  

Mercoledì  30 gennaio

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Politiche sociali, Servizi per  la salute si riunirà per la presentazione del progetto “Legami di cura” proposto al Consiglio di Zona 4 inerente la permanenza a casa dei malati di Alzheimer.

Giovedì  31 gennaio

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport, Tempo libero si riunirà per discutere dell’aggiornamento delle iniziative in corso sulla conciliazione tra tempi e orari della città. Sarà presente l’assessore Chiara Bisconti.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi si riunirà per esaminare la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Milano per il triennio 2013/2016.

Venerdì  1 febbraio

- Dalle ore 12.30 la Commissione Cultura, Moda, Design e la Commissione Area metropolitana, Decentramento e municipalità, Servizi civici effettueranno un sopralluogo presso l’edificio ex Fornace in via Alzaia Naviglio Pavese 16. Saranno presenti l’assessore Stefano Boeri, il presidente di Zona 6 Gabriele Rabaiotti, la Direttrice Centrale del Settore Cultura Giulia Amato.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, la Commissione Sicurezza, Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato e la Commissione Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per discutere il protocollo d’intesa tra So.Ge.Mi, Prefettura, Comune di Milano, Organizzazioni sindacali e Associazioni di Categoria. Saranno presenti il Direttore Centrale Attività Produttive Alessandro Pollio Salimbeni e Stefano Zani di So.Ge.Mi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta