Rispondi a:

Inviato da avatar Nadia Mondi il 29-01-2013 alle 13:01

Parallelamente alla via Chiesa Rossa, lungo il contronaviglio, nel tratto tra gratosoglio e via San'tAbbondio, c'è un percorso pedonale utilizzato da sportivi o non, che porta anche all'anello ciclabile nel tratto Chiesa Rossa-Missaglia. Il primo tratto di questo percorso è sconnesso, con crepe nell'asfalto e parti rotte, ma nel complesso è accettabile. Il secondo tratto (quello verso via Sant'Abbondio) è sterrato. Soprattutto quando piove diventa una palude. Non solo, ci sono anche dei ferri che si sono rialzati ed è solo stata messa una piccola transenna di avvertimento, ma la zona non è in sicurezza.

E' possibile provvedere, almeno con una riasfaltatura? L'ideale sarebbe mettere autobloccanti, ma se ci sono problemi di costi, anche un'asfaltatura renderebbe più agevole il passaggio. Tanto più che lasciando lo sterrato non cresce comunque erba e quindi non si va a compromettere un'area "naturale".

Grazie

Nadia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta