Rispondi
Rispondi a:
Buonasera Simone,
Grazie per avere condiviso il tuo pensiero. Volevo solo precisare una cosa: non si chiede al Comune di dare soldi alla Coop, ma di trovare un accordo sulla riduzione dell'affitto che ti posso assicurare essere una cifra importante. Ora il supermercato sarà chiuso, perciò ci si chiede, tra ridurre il canone d'affitto e non percepirlo affatto, cosa e' meglio per le casse comunali? Essendo la struttura del Comune presumo che si dovrà indire una gara o un bando per rimettere in affitto lo spazio. E' corretto? Non voglio pensare che ci siano dei giochi già fatti, se non altro perché nel quartiere gli spazi vuoti non mancano di certo ... La mia paura e' quella che rimanendo quello spazio sfitto, non faccia altro che diventare l'ennesimo scheletro preda di vandali e disperati e come sai in zona ce ne sono diversi. Al Comune non si chiedono soldi, ma mediazione e buon senso. Spero di avere chiarito il mio pensiero.
Ah, dimenticavo .... La Coop in questione e' un'azienda piccola (Coop Unione di Trezzo sull'Adda), cugina della più importante Coop Lombardia. Come si sa sono sempre i piccoli che soffrono maggiormente le crisi.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati