Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 04-01-2013 alle 14:31

Caro Igor,

vedo che le continue primarie non ti hanno spossato, anzi.

Però un po' di coerenza! Notizie "utili"? Bravo, allora evita di scrivere delle faccende del tuo partito e di quanto sono bravi i suoi esponenti perchè ...bla, bla, bla. 

Se  vai fiero di aver speso soldi pubblici per varie iniziative di writers professionisti, o danze senegalesi, bene; fai pure.

Se reputi che aprire una "casa per sfattati problematici" a pochi metri da un dormitorio in un rione con molte criticità come L.go Boccioni, quindi di fatto concentrare tutte le "magagne" in una sola zona, sia buona cosa...bravo. Peccato tu sia residente molto lontano dal luogo.

Se credi pi poter governare cercando (come tentano di fare alcuni assessori) di azzittire chi critica rivangando cose passate, ti informo che a roma avete governato più di noi! Ricordi?; Prodi, Amato, D'Alema  poi Prodi 2 ed ora Monti; somma il tutto!

La Lombardia è la regione che costa meno e funziona meglio; non conosco lombardi che vanno in altre regioni a farsi curare. Probabilmente non è merito della politica, allora sarà un fattore etnico che in Lombardia siamo più bravi... sarai mica razzista! Ti rammento che il vostro candidato  era Penati membro della segreteria di Bersani...che pena. Visto che lo citi, Boni è indagato da 300 giorni e nulla è ancora emerso; non temere prima del voto...

La cosa dei ministeri era simbolica e, seppur evitabile, non è costata nulla. Altro che soldi tolti ai comuni. Teniamoci le nostre tasse a casa nostra, caro Igor!

A proposito di "cose romane": nel PD non avevate un parlamentare nonchè tesoriere... un certo Lusi, si, si, quello che si è imboscato 18 milioni di euro pubblici ora agli arresti. Certo che il nostro Belsito ne evrebbe avuta di strada da fare... da voi c'è sempre da imparare!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta