Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 03-01-2013 alle 16:01

Egregio signor Vigo,

purtroppo nel punto da Lei indicato, in via De Nicola 38, vengono spesso abusivamente abbandonati mobili vecchi e masserizie varie. Non è certo il modo corretto per disfarsi dei rifiuti ingombranti.

Il Comune di Milano ed Amsa mettono a disposizione 6 Riciclerie (in questo momento 5, perchè la Ricicleria di via Barzaghi è temporaneamente chiusa per lavori che devono essere eseguiti nell’ambito del progetto di riorganizzazione viaria della zona Zara-Expo) e il servizio a domicilio su prenotazione (telefonica al numero verde 80033229 o on line dal sito www.amsa.it.

Anche i mobili abbandonati in strada vengono portati via dalle nostre squadre. Non può però provvedere a questo il motocarrista addetto alla vuotature dei cestini che passa quotidianamente. Bisogna organizzare una squadra appositamente attrezzata.

Le segnalazioni relative ai rifiuti abbandonati in via De Nicola sono state inserite dagli operatori del numero verde il 19 novembre u.s. Risultano evase il 12 dicembre u.s.

Ci scusiamo per il ritardo. Nel caso ci fosse ancora qualche problema siamo a disposizione.

Un cordiale saluto e, con l'occasione, Auguri di Buon Anno Nuovo.

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta