Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-12-2012 alle 21:32

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SAN RAFFAELE. TAJANI: “ORE DECISIVE PER LA TRATTATIVA IN CORSO: AUSPICHIAMO SAGGEZZA DALLE PARTI”

Milano, 14 dicembre 2012 - “La vicenda del San Raffaele è in queste ore in una fase cruciale: stiamo seguendo con grande attenzione l’evoluzione della trattativa. Siamo in costante collegamento sia con la proprietà sia con le rappresentanze sindacali per svolgere, per quanto sia possibile, il nostro ruolo di facilitatori nella soluzione di questa difficile vertenza. Riteniamo importante che entrambe le parti si concentrino sul merito della trattativa, mettendo in atto relazioni industriali improntate alla tutela delle regole, al rispetto reciproco e all’esigenza di giungere a un accordo che sta a cuore oltreché all’azienda e ai lavoratori, anche all’Amministrazione e alla cittadinanza milanese”. Lo ha affermato l'assessore alle Politiche per il Lavoro Cristina Tajani.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta