Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 06-12-2012 alle 08:47

Ricordiamo però che questa ottima realizzazione è stata progettata ed è iniziata durante le passate Amministrazioni (sindaco Moratti) e ora si è conclusa! 

Il merito va quindi soprattutto a chi in passato ha iniziato finalmente a occuparsi delle periferie con atti concreti e visibili. Vorrei ricordare che negli anni scorsi a Quarto Oggiaro sono stati apportati notevoli miglioramenti, basterebbe ricordare la riqualificazione della Villa Scheibler e il Parco Lessona, l'isola pedonale di via Trilussa e via Traversi, il nuovo ponte Palizzi, la nuova Biblioteca, la riqualificazione di Piazzetta Capuana, il nuovo assetto della via Amoretti e della via Traversi, il nuovo Commissariato, nuove aree verdi, sistemazioni edifici Aler ... ecc. ecc.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta