Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-11-2012 alle 20:03

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SAN RAFFAELE. LAVORATRICI SCENDONO DAL TETTO DOPO 36 ORE DOPO INCONTRO CON ASSESSORE TAJANI

Milano, 29 novembre 2012 - Le due infermiere del San Raffaele, sul tetto dell'ospedale dalle 6.30 di ieri mattina, sono finalmente scese oggi pomeriggio alle 18.20 dopo aver incontrato l'assessore alle Politiche per il Lavoro del Comune di Milano Cristina Tajani.  

“In questo periodo ogni posto di lavoro salvato è prezioso - ha detto l'assessore Tajani che è salita sul tetto del San Raffaele -. Confidiamo nell'esito positivo di questa vicenda. In queste settimane abbiamo lavorato per mantenere sempre aperti i contatti tra i lavoratori del San Raffaele, le rappresentanze sindacali e la proprietà, nella convinzione che potessero prevalere le ragioni del dialogo, del confronto e del buon senso. Il nostro impegno è che tutte le parti si siedano intorno al tavolo nell'interesse di Milano e del Paese”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta