Rispondi
Rispondi a:
Vi è mai capitato di telefonare al numero 020208 della Centrale Operativa della Polizia Locale per segnalare rumori molesti a tarda notte in un palazzo vicino?
Io stasera ci ho provato.
Il condominio di via Comacchio numero 3 si trova vicino al mio e sta rifacendo la pavimentazione dei posti auto scoperti, siti nel proprio cortile.
Oggi, gli operai erano intenti a "lamare" lo strato di catrame deposto nei giorni scorsi, quindi hanno pensato bene di continuare i lavori fino a tarda notte, facendo uso di due grossi macchinari a motore, che ribattevano tutta la superficie.
Il procedimento si è protratto fino alle 00.45 (cioè, qualche minuto fa) e a nulla sono valse le telefonate al suddetto numero della Polizia Locale, dato che verso le 22 è stato detto che sarebbe sopraggiunta una pattuglia, alle 23 è stato detto di aspettare ancora una mezz'oretta e alle 24 è stato detto che ormai, a quell'ora, non si poteva andare a citofonare per farsi aprire il cancello.
Insomma, anche la polizia ha un certo tatto!
La situazione poteva apparire paradossale e in effetti lo è.
Allego una foto delle 00.34 e lascio valutare ai lettori.
Buona notte.
PS: aggiornamento della 1.25. Un operai ha ripreso il lavoro!!! Io mi domando che livello di civiltà abbiamo raggiunto a Milano...
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati