Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Cilione il 20-11-2012 alle 16:48

Mail inviata oggi  alle ore 16.44 all'indirizzo di posta elettronica dell'Assessore Melazzini e del Sindaco del Comune di Milano e, dopo la dichirazione dell'Assessore Majorino, posto qui il testo affinchè anche l'Assessore ne possa prendere visione, qualora volesse rispondermi qui publbicamente:

Gentile Assessore Melazzini e Signor Sindaco,
sono il marito di una dipendente dell'Ospedale San Raffaele.

Dubito che dopo questa mia mail,  Voi abbiate il coraggio di rispondermi.

Ciò che è triste constatare, in una situazione così drammatica e leggere solo  queste Vostre parole:  "È triste constatare come una situazione così drammatica sia oggetto di speculazioni politiche da parte di chi non ha nel merito alcun ruolo concreto", peraltro a distanza tra di voi!

C'è chi ha affermato che "ognuno è padrone a casa sua" ma per quanto mi riguarda è solo l'alibi di chi non vuole impegnarsi, e mi riferisco alle Istituzioni, in maniera concreta e decisa.

Voi, sapete meglio di me che l'Ospedale San Raffaele di Milano, pur essendo di proprietà privata esercita una funzione pubblica.

Avete dichiarato" La sanità lombarda – sottolinea l’assessore – ha bisogno del San Raffaele e di tutti i suoi operatori" e che "futuro del San Raffaele, e in particolare dei lavoratori dell’ospedale che garantiscono la qualità del servizio sanitario offerto ai pazienti, è un tema che vede il Comune di Milano particolarmente impegnato".

Unite i Vostri sforzi ed il Vostro impegno, ma soprattutto evitate questi atteggiamenti che certamento non giovano alla nostra vertenza ma sono un ottima forza per la proprietà.


Dimostrateci con i fatti e non più con le parole il Vostro impegno, senza nessun alibi. 

Personalmente Vi  invito , Assessore Melazzini e Sindaco Pisapia, al nostro  Presidio per confermare che la Vostra unione sarà , di fronte alla proprietà, la nostra  e vostra forza.  

Molto cordialmente
Domenico Cilione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta