Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Cosenza il 19-11-2012 alle 09:39

Caro Sacerdoti,

il primo passo è stato indicato dalla delibera della Commissione Ambiente, lo stesso avrebbe dovuto fare la Commissione Commercio da te presieduta. Quelli che tu indichi sono problemi conseguenti.

Il punto di partenza, ti ricordo, è il rispetto di quel che è previsto per legge in via Benedetto Marcello! Non ci stiamo inventando niente, le prescrizioni previste dal vincolo sono molto chiare!

Solo successivamente, collaborando con il Settore Commercio, ci si sarebbe dovuti occupare di come e dove dislocare il mercato. Con il percorso che tu indichi sai bene che non si arriva da nessuna parte! Come da te stesso evidenziato quando hai citato la via Andrea Doria.

Il tuo agire, scusami se sono così cruda, evidenzia solo che non te ne vuoi realmente occupare!

Nel corso degli ultimi mesi ti ho più volte sollecitato ma non ti sei neppure degnato di dare risposte nè a me nè ai residenti!

Come ho già detto, visto il totale immobilismo e visto che tu in primis hai più volte disatteso quel che ci era stato più volte assicurato come tempistica,  vorrà dire che come opposizioni presenteremo una proposta in Consiglio in cui chiederemo e ribadiremo quel che è previsto per legge.

Come promesso nel giro di una settimana presenterò il documento in Consiglio.

Buona giornata e buona settimana!

Rita Cosenza

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta