Rispondi a:

Inviato da avatar Giorgio Massaro il 14-11-2012 alle 15:30

Abito ad un passo da Piazzale Piola, Città Studi. 

Qui sono parcheggiati tutto il giorno e la notte, di tutti i giorni dell'anno, un paio di furgoni da cui ogni mattina vengono tirati fuori 5 o 6 stand di abiti che un paio di persone sistemano su metà marciapiede. Donne e ragazze vedo che si fermano e comprano da loro. Verso sera chiudono tutto lasciando il furgone nel posto dove è sempre parcheggiato e da cui non viene MAI mosso.

In google maps (http://goo.gl/maps/COZT1) è visibile una foto estiva con tutto il tendaggio montato per coprirsi dal sole. Poco più avanti un altro (http://goo.gl/maps/3SkRj). E dalla parte opposta un fioraio (http://goo.gl/maps/7in0S


La mia domanda è: possono essere legali come attività? In caso contrario come possono essere ancora là sotto gli occhi di TUTTI?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta