Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Cilione il 05-11-2012 alle 18:49

San Raffaele: L'Assessore incontra i lavoratori

L'assessore alla Sanità incontra i lavoratori dell'ospedale San Raffaele

Mario Melazzini, è da poco arrivato all'ospedale San Raffaele, per visitare il presidio permamente organizzato dai dipendenti

L'assessore lombardo alla Sanità, Mario Melazzini, è da poco arrivato all'ospedale San Raffaele, per visitare il presidio permamente organizzato dall'Rsu dell'ospedale e i lavoratori del comparto, dopo la notizia dell'avvio della procedura di licenziamento per 244 persone. Melazzini ha voluto portare la sua solidarietà ai lavoratori del San Raffaele, e da poco è entrato nell'aula sindacale con i rappresentanti dell'Rsu. A renderlo noto è Angelo Mulé, coordinatore RSU.

http://www.milanotoday.it/cronaca/assessore-sanita-san-raffaele.html



Ed ecco una gran bella notizia che molto onestamente ci aspettavamo.

L'Assessore alla Sanità  Mario Melazzini, per il quale la proprietà non ha avuto il benchè minimo rispetto istituzionale, dato che alle ore 15.30 c.a. del 31 ottobre 2012 la stessa proprietà ha fatto diramare la notizia dei 244 licenziamenti, e poi dovevndo interloquire con l'Assessore alle ore 17.00 ha rifiutato ogni tipo di mediazione, questa sera rende onore e ai dipendenti del San Raffaele, con questa sua presenza sulla spianata dell'Ospedale in visita al presidio permanente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta