Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 02-11-2012 alle 13:37

Quello che mi fa arrabbiare è che i parcheggiatori sono stati solo identificati e diffidati a ritornare, nessun arresto e nessuna multa. Il problema dei parcheggiatori abusivi in quella zona non è per niente nuovo, più di una volta è avvenuto un bliz della polizia per fermarli e tutte le volte sono ritornati.

Lo sanno tutti dove stanno i parcheggiatori abusivi, ce ne sono anche sul cavalcavia della Bussa, quello vicino alla stazione Garbaldi, stanno lì tutti i sabato sera e indicano alle macchine dove parcheggiare.

Lo so io che sono il primo che passa, a quanto pare non lo sa la polizia che dovrebbe essere la prima a conoscere i problemi di illegalità nella città.

Forze dell'ordine datevi una svegliata!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta