Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 29-10-2012 alle 00:06

Gentili Consiglieri/Assessori Anna Scavuzzo, Granelli

avete potuto leggere o lo farete, molti interventi sul problema sicurezza.

Questi interventi chiedono sicurezza alla giunta, chiedono coordinamento, chiedono che la giunta si faccia carico delle proprie responsabilità e per le scelte molto criticate di difesa acritica e finanziamento ai Rom (che li ha fatti raddoppiare in un anno) e della difesa, aiuto, sostentamento anche psicologico ai centri sociali, e nel non aver voluto i militari a Milano.

Milano è meno sicura e per buona parte è colpa vostra. Prendetene atto, avete sbagliato approccio.

Ora uscite dalle gabbie dell'ideologia e serenamente rivedete quanto avete fatto quali provvedimenti potete fare per migliorare questo settore.

Non potete nascondervi su quelli prima e sugli altri, avete dichiarato che portavate il nuovo, avete dichiarato che volevate partecipazione: avete avuto tutto, ora tocca a voi.

Sinceramente vi auguro buon lavoro, sereno e per tutti, non per pochi.

Ad maiora.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta