Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 22-10-2012 alle 18:47

C'era una volta Cappuccetto rosso...

se ci vogliamo raccontare delle favole penso che quelle tradizionali siano da preferirsi.

Vorrei sapere perché questi interventi non si fanno:

- più spesso (o meglio: perché il parco non viene costantemente pattugliato)

- in estate di sabato e domenica quando il parco è invaso da orde di sudamericani che rompono i c... fino tarda notte... ma si sà, la paura fa 90 e affrontare orde di sudamericani fa addirittura 91!

Il parco è fuori controllo, ammettiamolo. Non si tratta di sequestrare coltellini o bottiglie di birra, si tratta di impederine il degrado e di contrastare qualsiasi prepotenza di quasiasi gruppo etnico (italiani compresi).

Mi scuso, ma certe affermazioni che vorrebbero rassicurare i cittadini, i quali  VEDONO qual è la realtà, la sperimentano direttamente al di là delle chiacchiere dei politici, mi mandano in bestia!

In piccolo lo stesso degrado si riproduce nel parco della martesana: qualcuno mi spiega perché gruppi di extracomunitari devono impossessarsi di prati per utilizzarli come campi di calcio rovinando il già povero tappeto erboso? Questo modo di agire mi risulta essere vietato dal Regolamento dei Parchi, ma nessuno interviene? Qualcuno mi sa dire perché?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta