Rispondi
Rispondi a:
Uellà, gran brutta storia!
Tutt'e due nella stessa giornata (probabilmente da parte della stessa persona).
Occhi massimamente aperti (appello anche alle Forze dell'Ordine), cercando le persone (specialmente i nostri ragazzi) di non ostentare gli iPhone.
"Prima è stata colpita con una bottigliata e poi strattonata e derubata dell'iPhone. Sono stati momenti di paura quelli passati stamani da una ragazza di 20 anni in via Ripamonti, nella periferia di Milano. La giovane, intorno alle 7, è stata affrontata da un nordafricano per strada, all'angolo con via Serio, che l'ha aggerdita senza prifferire parola".
"Rapina ai danni di una mamma 47enne e di suo figlio di 7 anni. E’ successo stamani alle 11.30 circa in via Schiavoni. La donna e il bambino stavano facendo jogging quando sono state avvicinate da un nordafricano. Il malvivente ha minacciato con un coccio di bottiglia la donna per farsi consegnare l’iPhone. La 47 enne ha tentato di reagire e così il maghrebino ha puntato il coccio di bottiglia alla testa del bambino. La mamma allora spaventata ha consegnato lo smartphone al rapinatore, che è fuggito in direzione via Rimini".
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati