Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-10-2012 alle 22:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 10 ottobre 2012 - Si trasmette l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari.

Giovedì 11 ottobre

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero si riuniranno in seduta congiunta per discutere della fideiussione prestata a garanzia del mutuo concesso da Banca Prossima alla Società Sportiva “Tennis Club Ambrosiano” per il finanziamento delle spese relative alla riqualificazione dell’impianto sito in via Feltre 33. Si discuterà, inoltre, della situazione relativa al prestito di Banca Prossima alla società Calvairate per interventi da realizzare all’impianto sportivo di via Vismara 3. Sarà presente l’assessore Chiara Bisconti.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Cultura, Moda, Design, si riunirà per l’audizione del Sovrintendente Stéphane Lissner per la presentazione del programma della Scala. Sarà presente l’assessore Stefano Boeri.

Venerdì 12 ottobre

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici si riunirà per discutere la politica dell’abitare ed esaminare la delibera sugli spazi comuni dell’Erp (Edilizia residenziale pubblica). Saranno presenti l’assessore Lucia Castellano e il responsabile del Servizio Politiche per la casa Giacomo Satta.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Antimafia si riunirà per l’audizione dell’Avvocatura comunale in merito alla costituzione di parte civile nei processi di mafia. Interverrà l’avvocato Maria Rosa Sala. La seduta si terrà a porte chiuse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta