Rispondi a:

Inviato da avatar Debora Cattaneo il 28-09-2012 alle 23:03

Sarebbe interessante attivare un servizio per fare ricevere news letter ai cittadini su argomenti a scelta (scuola, lavoro, ambiente, servizi, ecc), dando la possibilità al cittadino di porre domande specifiche a cui un esperto darà risposta. Si potrebbe anche pensare di proporre sondaggi su vari temi, sia prima di prendere decisioni per capire cosa ne pensano i cittadini, sia dopo averle prese per tenere monitorata la situazione e capire se ci sono margini di miglioramento. Si potrebbe creare uno spazio propositivo dove le idee che raccolgono maggior consenso si guadagnino il diritto di essere prese in considerazione da assessori e consiglieri che se ne facciano seriamente promotori.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta