Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 28-09-2012 alle 21:36

Signora Cantoni, ci ho tenuto ad esprimere e sottolineare il mio punto di vista, interpretando anche - io credo - quello di chi ha testimoniato come me di non avere ricevuto disturbo; e ci ho tenuto ad esprimere l'idea come sia cosa che fa piacere dare - a chi chiede senza prevaricare in alcun modo, - nella percezione che chi chiede ha bisogno. I tempi sono quelli che sono..

Trovo molto interessante il dispositivo che nelle Riciclerie più recenti consente di salire con l'auto più vicino all'imboccatura dei grandi contenitori per gettarvi le cose. Volevo precisare che nell'esprimere prima il desiderio non intendevo che qualcuno mi sostituisse tout court nel conferire i rifiuti pesanti; tuttavia la presenza di una figura specifica che osservasse chi più di altri potesse avere bisogno di un aiuto parziale a sollevare cose o a scaricare dall'auto... certamente credo sarebbe assai gradita e forse accelererebbe le operazioni di conferimento.

Poi una cosa estremamente importante è che siano ben visibili le indicazioni - entrando in Ricileria - di dove gettare cosa: sono molteplici le categorie di oggetti e molteplici ancora i dubbi. Vediamo... faccio un esempio: lei dove li butterebbe gli accendini usa e getta? (scaramantico e benaugurale gesto di chi ha smesso di fumare...:-) -

.................

un saluto cordiale

germana pisa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta