Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-09-2012 alle 21:24

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 25 settembre 2012 - Si trasmette l’aggiornamento del programma  delle Commissioni consiliari. 

Mercoledì 26 settembre

- Dalle ore 10.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici effettuerà un sopralluogo presso lo stabile di via Rizzoli 45.
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Verifica e controllo aziende a partecipazione comunale si riunirà per l’audizione del presidente di Sea Spa Giuseppe Bonomi in merito alla quotazione delle azioni ordinarie di Sea Spa sul mercato Telematico Azionario.

Giovedì 27 settembre

- Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi si riunirà per esaminare i provvedimenti per la salvaguardia degli equilibri di Bilancio.

Venerdì 28 settembre

- Dalle ore 11.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde effettuerà un sopralluogo presso la Darsena per una verifica sul futuro dell’oasi.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Expo si riunirà per discutere la nuova presidenza di Arexpo Spa, i diritti di superficie e il nuovo Business Plan. E’ prevista la presenza del direttore del settore Coordinamento Expo del Gabinetto del Sindaco di Milano Patrizia Aversano, il presidente di Arexpo Luciano Pilotti e il direttore della Segreteria Tecnica del Cosde Gianni Confalonieri.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Antimafia si riunirà per l’audizione dell’Avvocatura Comunale in merito alla costituzione di parte civile nei processi di mafia. Interverrà l’avvocato Maria Rosa Sala.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta