Rispondi a:

Inviato da avatar Debora Cattaneo il 25-09-2012 alle 17:41

Capisco, grazie per il chiarimento. Ad ogni modo, dal tono dell'admin si evince (sempre che non stia semplicemente rimescolando il mazzo) che il comune si aspetterebbe una sorta di proposta, quindi, perchè non presentarsi con un bel piano scritto alla mano, non solo per un coordinamento sulla linea editoriale (che poi bisogna vedere che cosa s'intende per coordinamento editoriale... non si sa mai che si tratti di subire indicazioni e rinunciare all'autonomia), ma anche con un progetto d'ampliamento e d'interazione concreta tra le varie piattaforme, con tanto di preventivo allegato per capire in quale misura il comune può partecipare economicamente al progetto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta