Rispondi a:

Inviato da avatar Debora Cattaneo il 25-09-2012 alle 12:00

Ho letto il pdf che riporta la conversazione tra Oliverio Gentile e l'admin di Area C su facebook intercorsa in seguito al ban di Oliverio dal gruppo. Al di là della stucchevolezza dei commenti dell'admin, vorrei capire meglio cosa c'è di vero in questa sua affermazione: "Ricordiamo che sin dai primi mesi dall'insediamento della nuova Giunta è stato richiesta a partecipaMi (che, al netto dei comportamenti lesivi della Netiquette su Facebook del suo amministratore, riteniamo un'esperienza preziosa e utile alla cittadinanza) una proposta per coordinarsi editorialmente con i nostri canali presenti e futuri. A oggi non abbiamo ricevuto nulla se non un flood di contenuti spesso prodotti dall’Amministrazione. Quando ciò avverrà riconsidereremo con grande piacere la nostra decisione."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta