Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 18-09-2012 alle 13:46

O il moderatore del gruppo Area C era infastidito dal fatto che Oliverio era più rapido di lui oppure non capisco proprio il perché di un ban fatto così senza alcun avviso e soprattutto quando la policy del gruppo è stata pienamente rispettata.

Ora che scopriamo che i moderatori di Area C sono gli stessi di Giuliano Pisapia Sindaco X Milano e che il comune ha chiesto pareri ad esperti di comunicazione, non vorrei che quel forum su area Area C sia uno dei tanti "falsi forum" fatti in realtà per propagandare la giunta arancione e, come avviene di solito in questo tipo di forum, è il moderatore che (subdolamente) sceglie gli argomenti su cui discutere e non gli utenti.

Magari il moderatore ha visto in Oliverio una figura ostile dato che il suo agire in maniera indipendente pubblicando qualsiasi notizia utile alla discussione, e magari non alla giunta arancione, (come fa giustamente anche su questo forum) gli impediva di indirizzare la discussione verso argomenti favorevoli alla politica della giunta Pisapia.

Insomma ripeto per l'ennesima volta che bannare una persona senza alcun tipo di preavviso non solo è una pratica scorretta in qualsiasi tipo di forum su internet, ma invito tutti voi a mettervi nei panni di un ipotetico moderatore e a pensare quanto questo modo di agire sia innaturale. Io prima ti sgrido e poi, al massimo, se perseveri, ti caccio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta