Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 18-09-2012 alle 12:00

Non capisco, dalla risposta del moderatore, se Oliverio Gentile Spammava partecipaMi su Facebook (e quindi era giusto ammonirlo) oppure era la sua stessa presenza ad essere considerata uno spam?

Comunque in tutti i siti internet civili prima di bannare qualcuno lo si ammonisce e gli si spiega con citazioni puntuali il motivo dell'ammonizione.

Io non ho un account su Facebook e mai lo farò, non trovo giusto che per comunicare con l'amministrazione bisogna rivolgersi ad un sito privato che non è stato costruito per essere un forum di discussione e che ha tutto fuorché essere un sito per l'attivismo.

Alla domanda "come reagire?" Di sicuro chi è iscritto su facebook e non è ancora stato bannato può tentare di discutere di questo fatto sul gruppo ufficiale di Area C.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta