Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 17-09-2012 alle 17:10

Caterina, in pieno pomeriggio, lo scorso luglio, una ragazza è stata avvicinata da un porco che ha tentato di violentarla... per fortuna non ci è riuscito ed è stato arrestato sperando che sia ancora in cella!

certo che se, in nome delle liberalizzazioni, continuano a far aprire centri massaggi (quello di via Mercadante cambia nome ogni anno, prima era cinese ora per magia è thai, ma mai il "vizio") o money transfer/internet point/agenzie di viaggi uno appresso all'altro (come nella mia via) dove ogni settimana trovano mazzette di soldi o buste con droga e che attirano come il miele i disperati (capisci perché fuori da sti posti c'è sempre così tanta gente tutto il giorno!) mi dispiace ma non sarà sempre piacevole portare il cane a spasso la sera!

ps. pare che siano stati fatti più esposti in questura dai residenti della zona causa degrado di vario genere! si muoverà qualcosa?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta