Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Matacchioni il 11-09-2012 alle 18:40

Sicurezza e criminalità: facciamoci sentire

Scusate il disturbo. Sono un neofita sia di parteciapMi che in generale di questo mezzo di comunicazione.

Lo utilizzo a seguito dei recenti avvenimenti di cronoca nera milanese (oggi una sparatoria - andata a vuoto ma fatto cmq grave -, ieri un altra).

Da anni Milano subisce l'infiltrazione di associazioni mafosie, italiane e non..

BASTA. Noi cittadini comuni e perbene dobbiamo muoverci.

Vi prego, vi scongiuro!!!!!!!!!!! Diamoci una mossa. La cittadinanza deve riprendersi Milano!!

Propongo di iniziare con manifestazioni - ovviamente ed esclusivamente pacifiche e civili, nonchè chiaramente autorizzate - quali ad esempio fiaccolate per la sicurezza.

Io sono figlio di meridionali, i quali mi hanno sempre detto che ciò che più uccide il Centro Sud Italia sono la connivenza e l'indifferenza alla delinquenza e alla malavita:

per la prima ci debbono pensare magistratura, forze dell'ordine e politica (noi possiamo solo dare un continuo sostegno alle prime due e iniziare/continuare a pungolare la terza a produrre una legislazione adeguata).

POSSIAMO ANZI DOBBIAMO NON PERMETTERE ALLA DIFFIDENZA DI GOVERNARE LE NOSTRE VITE.

se non reagiamo ogni barlume di speranza di salvare Milano (per poi risollevare l'intero paese) morirà!!

Per questo motivo vi prego, vi imploro: organizziamo manifestazioni (già questa città ha dato prova delle sue capacità con le manifestazioni pro legalità durante gli anni di Mani Pulite!!), mettiamo da parte le nostre ideologie politiche, il nostro credo religioso, la nostra provenienza geografica per lottare per la legalità e, conseguentemente, la sicurezza.

Io sono ignorante in tema di social network e di informatica: vi prego aiutatemi a far circolare questo messaggio e organizziamo qualcosa: NON CHINIAMO LA TESTA, NON FACCIAMO LE CAPRE.

Scirvetemi in questa discussione o a: ilpoteredellaparola@libero.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta