Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-08-2012 alle 18:34

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PARCHEGGI. RESPINTO RICORSO DI PIAZZA PAOLO FERRARI
Assessore Castellano: “Una vittoria per tutta la nostra città, ora lo stralcio in Consiglio”

Milano, 30 agosto 2012 – È stato rigettato a fine luglio il ricorso presentato al TAR Lombardia dalla società Alinapark Srl, che aveva chiesto un risarcimento e l’annullamento della revoca dell’assegnazione provvisoria del diritto di superficie per piazza Paolo Ferrari, dietro piazza della Scala (96 posti residenziali).

“Una decisione come questa è una vittoria per tutta Milano e un segnale positivo per le scelte che questa Amministrazione ha intrapreso e continuerà a intraprendere per ricucire le ferite aperte della nostra città”, ha commentato l’assessore al Demanio e Lavori Pubblici Lucia Castellano. “Il prossimo passo riguarderà lo stralcio definitivo dal P.U.P., che proporremo al Consiglio comunale”. 

Nei mesi scorsi, l'Amministrazione comunale ha dato lo stop definitivo a 11 progetti di parcheggi: via Buonarroti, piazza Lavater, piazza Fontana, via Zecca Vecchia, via Santa Maria Valle, di via Washington/via Caboto, via Washington/via Costanza, via Washington/via Procopio, Bernini, via Giolli, via Valle Antrona.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta