Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 18-08-2012 alle 22:18

...è vero, è tempo di dispersione vacanziera; ma non manca la attenzione di noi cittadini a questa vicenda; non manca il pensiero allo stato di tensione nel quale certamene si trovano i dipendenti tutti di una struttura prestigiosa...! Condividiamo questa tensione, questa ansia, quella non solo di coloro che hanno scelto nel tempo di farsi curare dal San Raffaele, ma anche di tutti coloro che in vario modo hanno seguito le vicende recenti e non di esso, o hanno sentito parlare della qualità delle prestazioni erogate; o hanno conosciuto il San Raffaele magari attraverso la onorificenza dell'Ambrogino che la amministrazione ha tributato ai dipendenti. Certamente tutti confidiamo che fortemente resisterete, e confidiamo che i vostri appelli alle varie istituzioni non cadano nel vuoto!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta