Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-07-2012 alle 18:23

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AREA C. DA DOMANI RIPRISTINATO IL DIVIETO PER I VEICOLI SUPERIORI AI 7 METRI

Milano, 29 luglio 2012 – Dopo l’ordinanza del Consiglio di Stato che ha sospeso Area C e la relativa disciplina viabilistica, il Comune di Milano ha ripristinato il divieto di accesso e circolazione all'interno della Cerchia dei Bastioni per i veicoli superiori a 7 metri.

L’ordinanza sarà attiva da domani nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle ore 7.30 alle 19.30 e nasce dalla necessità di regolamentare la circolazione di questa categoria veicolare. 

Potranno continuare ad accedere e circolare, previa comunicazione della targa, i seguenti veicoli:

  • i veicoli operativi di enti, società, aziende esercenti di pubblico servizio in materia di gas, energia elettrica e termica, acqua, illuminazione, trasporti, telecomunicazioni, igiene ambientale e raccolta rifiuti
  • i veicoli che devono accedere ai cantieri all’interno della Cerchia dei Bastioni
  • i veicoli adibiti al trasporto valori
  • i veicoli adibiti al rifornimento di combustibili per il riscaldamento e allo spurgo dei pozzi
  • i veicoli adibiti ai servizi postali
  • gli autoveicoli ad uso speciale con carrozzeria attrezzata per il soccorso stradale

Potranno invece accedere e circolare in deroga al divieto e senza previa comunicazione della targa i veicoli superiori ai 7 metri adibiti al trasporto di persone.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta